Vespa Tour

Alla scoperta dei tesori nascosti e dell'arte di strada

Imbarcati in un tour in Vespa che ti porterà alla scoperta di luoghi nascosti e dell’effervescente scena dell’arte di strada di Roma. Guidato da una guida locale esperta che parla inglese, questo tour privato della durata di 3 ore ti introdurrà a quartieri e strade spesso trascurati dai turisti. Assisti alla forma moderna di espressione artistica mentre percorri una selezione di vivaci murales e scopri la storia e il significato culturale dell’arte di strada a Roma. Visita autentici quartieri romani in cui gli artisti contemporanei hanno trasformato le facciate di vecchie case e edifici abbandonati in affascinanti tele. Questo tour offre una prospettiva unica sulla città e ti porta in luoghi che non sono tipicamente presenti nelle guide turistiche.

Personalizzato in base alle tue preferenze e disponibilità, con visite a luoghi di arte di strada vibranti in quartieri come Ostiense, Quadraro Vecchio e Pigneto.

Disponibile tutto l’anno

Tour privato

 

10:00 o 15:00 (da marzo a novembre), 10:00 o 14:00 (da novembre a marzo)

3 ore

Fai una pausa per un caffè o un gelato per ricaricarti durante il tour.

I sandali sono benvenuti, ma devono avere la parte posteriore chiusa. Non sono ammessi i sandali infradito. Raccomandiamo di indossare abiti leggermente larghi per garantire il massimo comfort durante il tour.

Call